Settembre animato alla Fondation Barry

Martigny, 5 settembre 2023 – La Fondation Barry del Gran San Bernardo termina l’estate in bellezza, con due titoli di campione del mondo e sette nuovi cuccioli. Prima «V’Barry» e «Lio» sono stati incoronati campioni del mondo al World Dog Show di Ginevra, poi la femmina da allevamento «Roxy» è diventata mamma per la seconda volta nel celebre canile del cane nazionale svizzero. Già ora è possibile ammirare i cuccioli in webcam, poi da metà ottobre saranno ospitati a Barryland di Martigny (VS).

Settembre animato alla Fondation Barry

Due mamme San Bernardo danno alla luce 16 cuccioli

Martigny, 5 dicembre 2022 – In una settimana, presso la Fondation Barry di Martigny (VS) hanno visto la luce 16 cuccioli. Entrambe le femmine di San Bernardo «Athena du Grand St. Bernard» e «Djune du Grand St. Bernard» sono diventate mamme per la prima volta. Sia le mamme sia i papà delle piccole palle di pelo provengono dall’allevamento della fondazione, anche se da linee diverse. Sarà possibile ammirare i cuccioli a Barryland a partire da fine dicembre.

Due mamme San Bernardo danno alla luce 16 cuccioli

«BarryBalm»: Il balsamo curativo per tutte le occasioni

Altstätten e Martigny, gennaio 2022 – Affidabile come un coltellino svizzero: stiamo parlando di «BarryBalm», l’ultimissimo prodotto per la cura della Manifattura di cosmetici naturali della Svizzera orientale, Natürell. Il balsamo universale interamente vegetale è stato creato in collaborazione con la Fondation Barry di Martigny. Chi si prende regolarmente cura della propria pelle con «BarryBalm» fa anche del bene ai San Bernardo.

«BarryBalm»: Il balsamo curativo per tutte le occasioni

Il primo addestramento per team cani sociali in Svizzera accreditato a livello internazionale

Martigny, 28 marzo 2022 – L’addestramento dei team di cani sociali della Fondation Barry du Grand-St-Bernard è stato recentemente accreditato dalla Società internazionale per la terapia supportata dagli animali (ISAAT). La Fondazione, dunque, è l’unica ad offrire in Svizzera un corso in questo campo che soddisfi i severi criteri di qualità dell’ISAAT.

Personalizza