I nostri partner

La Fondation Barry e i San Bernardo incarnano valori tipicamente svizzeri. I cani provengono dal più antico allevamento al mondo, ovvero il canile dell’Ospizio del Gran San Bernardo.

Il San Bernardo, cane nazionale svizzero, vanta una popolarità eccezionale tra il pubblico, in Svizzera come all’estero. La nostra fondazione è vicina alla natura e dà molta importanza all’innovazione e alla qualità. Con una sponsorizzazione potete sostenere tutte le attività della fondazione o impegnarvi per un progetto preciso. Siamo a vostra disposizione per presentarvi le diverse possibilità.

I nostri partner

Il vostro contatto