Parco tematico Barryland

Partecipate per mantenere viva la leggenda di Barry!

L’unico parco al mondo dedicato al San Bernardo sarà un luogo di incontro privilegiato con l’ambasciatore del patrimonio storico e culturale della Svizzera.

Il finanziamento del nuovo parco è attualmente assicurato per più del 75%. Oggi è necessario il vostro aiuto per completare il bilancio.

Unitevi a noi per mantenere viva la leggenda di Barry e contribuire al benessere e al mantenimento del patrimonio del cane nazionale svizzero.

Donazione online

Fare una donazione: ogni contributo al Parco Barryland è prezioso e contribuirà al benessere e alla salvaguardia del cane nazionale svizzero.

Partecipare come azienda

La vostra azienda associata a un progetto eccezionale

Perché sostenerci ?

Tutela del patrimonio culturale svizzero

Il Parco tematico Barryland mira a preservare e promuovere l’eredità culturale dei San Bernardo, simbolo emblematico della Svizzera, mettendo in evidenza il loro ruolo storico sul passo del Gran San Bernardo.

Educazione e sensibilizzazione

Il Parco tematico Barryland proporrà mostre didattiche e attività interattive per sensibilizzare il pubblico sulle molteplici sfaccettature di questa razza eccezionale : dalle particolarità del carattere al nuovo ruolo di cane sociale.

Turismo sostenibile

Il Parco tematico Barryland stimolerà il turismo locale e nazionale, creando opportunità economiche sostenibili per la regione e mettendo in mostra la ricchezza culturale della Svizzera.

Come potete sostenerci ?

Come azienda, il vostro sostegno è essenziale per realizzare questa visione. Scegliete una delle nostre quattro proposte per dimostrare il vostro impegno a favore di un’icona culturale svizzera.

Indirizzo(Obbligatorio)

Persona di contatto

Importo del sostegno(Obbligatorio)
Abbonamento a Barry News
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande : parcbarryland@fondation-barry.ch, +41 (0)58 317 77 00

Costruzione di un parco unico al mondo