Porte aperte a Barryland

Per tre giorni, l'anfiteatro di Martigny ospiterà una serie di eventi unici legati al San Bernardo. È l'occasione perfetta per Barryland di aprire le porte al pubblico e presentare il suo futuro nuovo parco a tema.

Una volta tanto l’evento internazionale dell’Unione Mondiale dei Clubs del San Bernardo (UMSB) si svolgerà in Svizzera e per di più a Martigny, proprio accanto a Barryland. Da venerdì, circa 150 partecipanti provenienti da 23 Paesi sfi leranno per le strade di Martigny con tutti i loro cani per celebrare l’arrivo eccezionale della manifestazione all’anfi teatro romano di Martigny. La giornata di sabato sarà dedicata alle esposizioni e ai concorsi. Per questa giornata, la Fondation Barry e Barryland apriranno le loro porte al pubblico e proporranno attività d’intrattenimento per grandi e piccini in concomitanza con il nuovo parco a tema che aprirà nel giugno 2025. Domenica, infi ne, si terrà il Clubshow del Club Svizzero del San Bernardo, con mostre e concorsi di bellezza.

Porte aperte a Barryland
Sabato 8 giugno 2024

• Ingresso gratuito a Barryland dalle 10.00 alle 18.00
  • Varie attività per grandi e piccini